MMO.it

Craftopia è disponibile in Early Access su Steam

Craftopia è disponibile in Early Access su Steam

Dopo una serie di ritardi e rinvii, da pochi giorni è disponibile in Early Access su Steam Craftopia, un nuovo action survival open world fortemente basato sul crafting. Il titolo sviluppato dalla giapponese POCKET PAIR può essere acquistato con uno sconto del 10% fino all’11 settembre, a 18,89€, dopodiché il prezzo salirà a 20,99€.

Al momento Craftopia offre oltre 1000 oggetti, più di 30 skill e 50 incantesimi, nonché un sistema di personalizzazione ed equipaggiamento del proprio personaggio. Ma come detto il focus del gioco rimane soprattutto sull’approfondito crafting system.

Gli sviluppatori affermano che il progetto resterà in accesso anticipato per almeno un anno, mentre continuano a raffinare l’esperienza di gioco e aggiungere contenuti, tra cui biomi inediti. Il prodotto non è tradotto in italiano, ma essendo un sandbox non è che ci sia molto da leggere.

Al momento Craftopia sta facendo registrare delle ottime valutazioni su Steam, dove la media si colloca su “Molto positiva”, con l’81% di recensioni positive. Potete farvi un’idea del titolo guardanto il trailer ufficiale qui di seguito.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar