MMO.it

Fallout 76: in arrivo l’aggiornamento 22 e la Stagione 2

Fallout 76: in arrivo l’aggiornamento 22 e la Stagione 2

Il prossimo aggiornamento di Fallout 76, il numero 22, arriverà il prossimo 15 settembre, sancendo così l’inizio della Stagione 2 del titolo.

Le funzionalità aggiunte riguardano nuove operazioni giornaliere, nuovi talenti leggendari e “Una Zona Contaminata per tutti”. Per ciò che concerne invece più strettamente l’inizio della Season 2, Bethesda fa sapere che verrà implementato un nuovo tavoliere S.C.O.R.E.:

L’arrivo della stagione 2 porta un nuovo tavoliere S.C.O.R.E. in Fallout 76. Vi unirete ad Armor Ace e alla sua Power Patrol nella lotta per la libertà contro il temibile Soggiogatore e la sua armata di Vipere Rosse. Guidate la carica contro le malvagie Vipere e rivendicate la libertà salendo di grado nelle prossime dieci settimane. A ogni grado ottenuto, sbloccherete nuove ricompense come oggetti estetici a tema, oggetti per il C.A.M.P., valute di gioco, pacchetti di carte Talento e altro.

In questa stagione ci saranno delle modifiche da tenere presenti prima di affrontare le Vipere Rosse. Innanzitutto, i gradi saranno acquistabili fin da subito, perciò chi vuole salire di grado usando gli atomi potrà farlo all’inizio della stagione. Poi, aggiungeremo ai commercianti di lingotti d’oro alcune ricompense della scorsa stagione, come cestini per il pranzo, convertitore di munizioni e pollaio. Questo permetterà di ottenerli ai giocatori che se li sono persi nelle scorse settimane.

Inoltre, implementeremo nuove sfide giornaliere e settimanali dedicate alle operazioni giornaliere per offrire più varietà ai progressi stagionali. Abbiamo anche tenuto conto delle opinioni di quei giocatori che non hanno molto tempo da dedicare agli incarichi giornalieri. Come risultato, intendiamo aggiungere altre sfide settimanali affinché chiunque possa salire di grado in base alla propria disponibilità. Infine, tornano gli eventi S.C.O.R.E. doppio. Ce ne saranno parecchi nel corso della stagione, e ognuno permetterà di ottenere punti S.C.O.R.E. doppi dalle sfide giornaliere per un breve periodo.

Nella Stagione 2 verranno inoltre aggiunti nuovi elementi estetici, tra i quali figurano armature atomiche Armor Ace, armature Vipere Rosse, molte nuove skin per armi ed un set di oggetti che consentirà di costruire la propria serra. Ci sono anche un paio di aggiunte estemporanee al C.A.M.P.: tavoli da calcio balilla ed un poligono di tiro. Non è ancora chiaro se il primo di essi sia fruibile in compagnia o se rappresenti solo un oggetto estetico.

Potete leggere tutte le novità, corredate da immagini, sul sito ufficiale italiano di Fallout 76. Ricordiamo inoltre che sino all’8 settembre alle ore 18:00 è in corso un evento che consente di guadagnare il doppio dei punti S.C.O.R.E. solitamente assegnati.

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar