MMO.it

Gods & Monsters diventa Immortals Fenyx Rising, data di lancio e primi dettagli

Gods & Monsters diventa Immortals Fenyx Rising, data di lancio e primi dettagli

Sull’Xbox Store è apparsa la data d’uscita e la sinossi ufficiale di Immortals Fenyx Rising, il gioco precedentemente conosciuto come Gods & Monsters, che era stato annunciato all’E3 del 2019. Il lancio ufficiale, previsto per il 3 dicembre 2020, è frutto di un leak, tanto che il titolo è già scomparso dallo store.

La descrizione di questa nuova IP targata Ubisoft, che negli ultimi mesi ci ha “abituato” a continue fughe di notizie, ci svela che dovremo utilizzare i poteri divini per affrontare potenti nemici e risolvete antichi rompicapo:

Nei panni di Fenyx, affronta una missione per salvare gli dei della Grecia da un’oscura maledizione. Combatti contro mostri mitologici, padroneggia i leggendari poteri degli dei e sconfiggi Tifone, il più terribile Titano della mitologia Greca, in uno scontro epico.

Immortals: Fenyx Rising supporta la tecnologia Smart Delivery: acquistate il gioco una volta e utilizzatelo su Xbox One o Xbox Series X non appena entrambe le console e le relative versioni del titolo saranno disponibili.

Tutto questo capita a pochi giorni dal prossimo Ubisoft Forward, che si terrà il 10 settembre, quando ci aspettiamo di ricevere più informazioni in merito e magari di vedere un gameplay di questo nuovo gioco open world.

Immortals Fenyx Rising sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC e Stadia. Qui di seguito potete vedere il trailer di presentazione di Gods & Monsters, prima che cambiasse nome.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar