La nuova classe dell’Hashashin esce oggi su Black Desert Online, sia nella sua versione su PC, sia nella sua versione mobile, Black Desert Mobile appunto. Precedentemente, l’Hashashin era già stato rilasciato su Xbox e PlayStation 4.
Ispirato ai discepoli della setta medievale islamica fondata da Hassan-i Sabbah, l’Hashashin è un astuto e agile guerriero corpo a corpo che usa come arma principale la shamshir, una spada curva tipica del Medio Oriente. Provenendo da Valencia e venerandone il dio autoctono, possiede l’abilità di controllare la sabbia, per questo motivo è in grado di muoversi più velocemente nel deserto ed è leggermente più resistente alle sue malattie. Può, inoltre, creare tempeste di sabbia tanto per aggredire i nemici quanto per difendersi e, addirittura, per teletrasportarsi a breve distanza.
Inoltre, è iniziato sui server di gioco l’evento dell’autumn season. Questo comprende nuovi server nei quali il leveling è velocizzato, e i cui personaggi, una volta raggiunto un certo livello, possono migrare sui server normali.
C’è poi un’importante novità per ciò che riguarda O’dyllita, la prossima espansione di Black Desert. Essa, dopo essere stata posticipata sin dall’anno scorso, è finalmente “in dirittura di arrivo”. Stando alle tempistiche di Pearl Abyss, O’dyllita arriverà il 7 ottobre: bisogna quindi da aspettare circa un mese prima dell’arrivo della regione sui server ufficiali.
Qui di seguito potete vedere i due trailer dedicati all’Hashashin, mentre potete leggere maggiori dettagli sul sito ufficiale.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta