Come vi abbiamo riportato ieri, Tom Clancy’s The Division è in regalo su Uplay. Il looter shooter ambientato a New York di Ubisoft Massive può essere riscattato gratuitamente fino alle ore 10:00 dell’8 settembre.
Non è l’unico regalo: in questi giorni la compagnia francese regala anche Far Cry 3, il famoso FPS pubblicato nel 2012. In questo caso però la promozione è attiva solo sulla versione cinese dello store.
È comunque possibile ottenere il gioco, a patto di fare qualche click in più. Ma niente paura, seguendo la procedura pubblicata da Wario64 su Twitter riuscirete a riscattarlo in un minuto.
L’operazione può essere completata da computer o mobile se siete loggati a Uplay:
- collegatevi sulla pagina del gioco usando Google Chrome o Edge (non cambiate lingua, altrimenti perderete la promozione)
- premete CTRL+Shift+I per aprire gli strumenti degli sviluppatori
- cliccate sulla finestra che si è aperta e premete CTRL+Shift+M per passare alla visualizzazione mobile (oppure cliccate sull’icona dell’apparecchio mobile in alto a sinistra)
- a quel punto effettuate il login scrivendo indirizzo mail e password nei due spazi appositi
- premete sul pulsante blu per riscattare il gioco e comparirà un messaggio che confermerà l’inserimento nella vostra libreria Uplay
Abbiamo provato la procedura personalmente e ha funzionato senza problemi, quindi andate con dio.
Qui di seguito vi lasciamo il trailer ufficiale italiano di Far Cry 3. Infine ricordiamo che Far Cry 6, il prossimo capitolo della saga, uscirà il 18 febbraio 2021 su PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta