MMO.it

The Division è riscattabile gratuitamente su PC

The Division è riscattabile gratuitamente su PC

Prosegue il rilascio gratuito di videogiochi con il primo capitolo di Tom Clancy’s The Division, shooter multiplayer in terza persona pubblicato da Ubisoft nel 2016.

The Division è riscattabile gratuitamente da oggi fino alle ore 10:00 dell’8 settembre. È possibile ottenere il titolo senza sborsare un euro e questo resterà nella nostra libreria Uplay per sempre, senza alcuna limitazione.

Facendo visita a questa pagina è possibile accedere al proprio account Uplay, seguire le istruzione su schermo e ottenere la propria copia gratuita del gioco per PC. Questa iniziativa purtroppo non è disponibile anche per i possessori di PlayStation 4 e Xbox One, ma su quest’ultima il titolo è gratis questo mese per gli abbonati all’Xbox Live Gold.

Si tratta di un’ottima occasione per recuperare il capitolo forse più gradito dagli appassionati della serie ed uno dei giochi Ubisoft più popolari degli ultimi anni. Il download dà accesso all’edizione standard, la quale sarà capace di intrattenervi per diverse ore anche senza DLC.

In caso vi piacesse questo primo capitolo vi suggeriamo di dare un’occhiata anche a The Division 2, pubblicato nel 2019 e spesso in sconto, che con l’espansione Warlords of New York ha trovato la sua ragion d’essere. Infine, qui di seguito vi lasciamo la nostra video recensione del gioco originale.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar