Fino al 15 settembre sarà possibile iscriversi tramite Google Form al primo test su PC di Bless Unleashed, la versione per Xbox One di Bless Online, l’MMO fantasy di Neowiz Games che è fallito malissimo nel 2019.
In questo caso, però, sicuramente le cose andranno diversamente: gli sviluppatori di Round 8 Studio hanno sempre dichiarato che si tratta di un gioco completamente nuovo sviluppato con l’Unreal Engine 4, e non di un semplice porting del vecchio Bless. E ci mancherebbe, visto che anche questo esce su PC.
Il primo beta test è previsto per il 26 settembre, si terrà su Steam e durerà soltanto 12 ore. Non è ancora dato sapere quando partirà esattamente, se di mattino, di pomeriggio, di sera o mai.
Ci sono comunque delle ricompense per chi parteciperà: l’accesso al prossimo closed beta test, posto che ci sarà. E un titolo in-game: “Breaker of Games”, che più che altro si adatterebbe agli sviluppatori, più che ai giocatori. Infine, 100 player a caso che avranno uppato screenshot attraverso Steam potranno ricevere una gift card dal valore di 10$.
Bless Unleashed dovrebbe uscire ufficialmente su Steam a inizio 2021 come free-to-play, ma al momento la data precisa di lancio non è ancora stata annunciata.
Compilate dunque l’apposito Google Form se siete interessati a partecipare al sopraccitato test. Qui di seguito potete vedere un’intervista a Koven Park, production director di Round 8 Studio.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Senza pudore..