MMO.it

New World: è iniziato l’evento Preview, stasera streaming su Twitch!

New World: è iniziato l’evento Preview, stasera streaming su Twitch!

Come avevamo riportato la scorsa settimana, oggi 25 agosto è iniziata la Preview di New World, l’evento anteprima che permette di provare in beta l’MMO open world di Amazon Game Studios. Per l’occasione gli sviluppatori hanno pubblicato un comunicato ufficiale, che potete leggere in calce all’articolo.

Al momento non si registrano problemi ai server, che hanno retto bene l’urto alla massa di giocatori. All’evento possono partecipare tutti i tester dell’Alpha 1 e 2, i giocatori che si sono iscritti alla beta prima del 9 luglio, tutti gli utenti che hanno preordinato il titolo su Amazon prima del 25 agosto e tutti gli utenti che hanno preordinato il gioco su Steam prima e durante l’evento anteprima.

La Preview terminerà il 5 settembre alle ore 08:59 e non ha NDA, quindi i partecipanti potranno fare video e streaming, nonché condividere immagini e informazioni sul prodotto. Ed è esattamente quel che faremo noi di MMO.it: stasera dalle 21:45 circa faremo uno streaming speciale del gioco sul nostro canale Twitch, quindi non mancate!

Inoltre il prossimo 31 agosto i nostri amici di New World Italia organizzeranno lo Speed Run Event, un evento speciale che permetterà di vincere dei succosi premi.

Infine ricordiamo che, a meno di ulteriori ritardi, New World uscirà ufficialmente il 25 maggio 2021.

Ciao avventurieri, siamo entusiasti di avervi tutti qui per il nostro evento Anteprima di New World e di condividere i nostri progressi insieme a voi!

Abbiamo ricevuto diversi thread in cui ci domandavate il motivo per cui abbiamo rimandato il rilascio del gioco. Il nostro ritardo ha sorpreso un po’ tutti. Il nostro programma di sviluppo prevedeva la risoluzione dei bug, la pubblicazione del gioco e, successivamente, il rilascio di nuove funzionalità a un ritmo costante. Durante la fase di risoluzione dei bug, abbiamo seguito i feedback degli alpha tester e il nostro istinto.

I giocatori ci hanno fatto sapere che apprezzavano il gioco, ma volevano qualcosa in più. Molti degli elementi inclusi nel nostro piano di sviluppo erano esattamente ciò che i giocatori si aspettavano di vedere nel gioco e questo ci ha fatto riflettere sulla possibilità di aggiungerli ora, prima del lancio. Amazon è una società customer-obsessed e desidera che il nostro gioco rispecchi questa filosofia e offra, al contempo, un gameplay più vasto possibile al momento del lancio, pertanto abbiamo preso la difficile decisione di estendere i tempi di rilascio alla primavera del 2021.

Mentre lavoriamo duramente allo sviluppo di nuove funzionalità, vogliamo mantenere la promessa fatta ai giocatori che hanno preordinato il gioco, offrendo loro la possibilità di giocare New World il 25 agosto durante il nostro evento Anteprima. Vi auguriamo di divertirvi nel gioco e vi invitiamo a fornirci il vostro feedback, sia sulla vostra esperienza di gioco corrente sia su quello che vorreste vedere nel gioco.

Il nostro obiettivo nei prossimi mesi è di offrire ai giocatori ancora più contenuti, pur garantendo un’esperienza di gioco pulita. Abbiamo in programma di aggiungere nuovi contenuti alla fase intermedia e finale del gioco, oltre a nuove funzionalità che siano semplicemente divertenti per arricchire sempre più un mondo di gioco in cui potrete perdervi. In particolare, stiamo lavorando all’aggiunta di nuovi contenuti a livello di modalità di gioco, massa continentale, varietà di AI, tipi di armi, varietà di missioni e molto altro.

Siamo entusiasti di poter condividere la nostra visione di New World con voi e continueremo a spingere in questa direzione finché non saremo certi di avere implementato la quantità di contenuti necessaria per fare un grande lancio e offrire ai nostri giocatori il gioco che meritano!

Vi ringraziamo per il vostro supporto e vi auguriamo di divertirvi ad Aeternum,

Ringraziamo i ragazzi di New World Italia per la collaborazione.

 


Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar