MMO.it

Metin2: annunciata l’espansione Conquerors of Yohara

Metin2: annunciata l’espansione Conquerors of Yohara

Metin2 è uno di quei giochi immortali che continua a durare e ad aggiornarsi. Molto amato dalla community italiana fin dalla sua uscita nel 2007, l’MMO di Gameforge riceverà una nuova espansione e un nuovo continente a settembre.

Conquerors of Yohara è il nome dell’update, che porterà con sé molte novità tra cui, appunto, un’intera nuova terra da esplorare, con nuovi nemici, boss, oggetti e ricompense. Figurerà anche un nuovo conquest system, migliorato rispetto al precedente.

L’espansione viene così descritta dagli sviluppatori:

Enorme, spettacolare, avventuroso! Nel grande update di Metin 2 Conquerors of Yohara vi aspettano tanti nuovi contenuti! Entrate nelle fila dei Campioni, affrontate orde di mostri inediti, esplorate nuovi dungeon, aggiudicatevi bonus passivi con le Reliquie dell’anima, realizzate potenti accessori… e molto altro ancora!

L’aggiornamento sarà innanzitutto rivolto ai giocatori di livello alto, il che se ha fatto piacere ad alcuni, ad altri ha fatto storcere il naso, visto che l’esperienza di early game è rimasta quasi la stessa da più di un decennio.

Comunque, l’annuncio è stato generalmente ben ricevuto dalla ormai relativamente piccola ma molto affezionata community di Metin2. Potete leggere maggiori dettagli sul sito ufficiale italiano, mentre qui di seguito trovate il trailer di presentazione dell’espansione.

Infine ricordiamo che dal 2017 Metin2 può essere scaricato gratuitamente da Steam come free-to-play.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar