MMO.it

New World Italia annuncia l’evento Speed Run per la preview di New World

New World Italia annuncia l’evento Speed Run per la preview di New World

Come vi avevamo riportato a luglio, la prossima settimana si terrà una beta preview di New World, l’atteso MMORPG open world di Amazon Game Studios recentemente rinviato alla primavera del 2021. Tutti i giocatori che si sono iscritti alla beta entro il 9 luglio e che hanno preordinato il titolo, così come anche gli alpha tester, avranno la possibilità di giocare il gioco completo per un periodo di tempo limitato a partire dal 25 agosto.

In vista della preview i ragazzi di New World Italia stanno organizzando un evento speciale a cui partecipare: lo Speed Run Event si terrà il 31 agosto e inizierà alle nostre ore 21:00.

L’evento consisterà nel livellare un nuovo personaggio da zero facendolo crescere il più possibile. Vincerà chi arriverà più in alto in un determinato lasso di tempo.

Potete iscrivervi all’evento entrando nel server Discord di New World Italia. Durante il leveling sarà poi richiesta obbligatoriamente la presenza nel canale Discord dell’evento.

Chi si classificherà tra i primi tre nello Speed Run riceverà dei succosi premi. Ecco un’anticipazione:

  • 1° classificato: mouse di marca entry level + tappetino New World Italia in edizione limitata + ruolo “Campione” + ruolo “Rush Run Winner” + inserimento nome nel canale “Hall of Fame”.
  • 2° classificato: tappetino New World Italia in edizione limitata + inserimento nome nel canale “Hall of Fame”.
  • 3° classificato: inserimento nome nel canale “Hall of Fame”.
  • Tutti i partecipanti riceveranno il ruolo “1st Event competitor”.

 

Nelle immagini qui di seguito potete vedere la locandina dell’evento e un’anteprima di uno dei premi in palio, il mousepad. Partecipate numerosi!

Maggiori dettagli sulla beta preview di New World arriveranno nei prossimi giorni, quindi restate sintonizzati su MMO.it per tutte le novità.

Ringraziamo i ragazzi di New World Italia per la collaborazione.

 

new world mmorpg New World Italia

new world mmorpg New World Italia

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar