MMO.it

Call of Duty: Black Ops Cold War annunciato con un teaser trailer

Call of Duty: Black Ops Cold War annunciato con un teaser trailer

Attraverso un criptico teaser trailer Activision e Treyarch hanno annunciato ufficialmente Call of Duty: Black Ops Cold War. Dopo mesi di speculazioni (tra cui la profezia di Plinious) e varie informazioni trapelate in rete, le due compagnie hanno deciso di venire allo scoperto pur tenendo un velo di mistero su questo nuovo titolo.

Come si capisce dalle immagini del teaser il gioco sarà ambientato nel periodo della guerra fredda. Black Ops Cold War verrà presentato in maniera completa mercoledì 26 agosto attraverso un evento in-game su Call of Duty: Warzone. I giocatori potranno assistervi semplicemente atterrando nella mappa di Verdansk.

Probabilmente il titolo arriverà entro la fine di quest’anno e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, e le piattaforme di prossima generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Un dettaglio che ha destato interesse nella community del franchise è la comparsa del logo di Raven Software. Questa software house è famosa per aver curato Call of Duty: Modern Warfare Remastered e fornito supporto nello sviluppo di Call of Duty: Black Ops IIII e Call of Duty: Modern Warfare.

Sfortunatamente a parte il teaser trailer di Black Ops Cold War, che potete vedere di seguito, le informazioni rimangono limitate e dovremo aspettare mercoledì prossimo per vedere più dettagli su questo nuovo capitolo. Nel frattempo, se siete interessati potete leggere le nostre recensioni di Modern Warfare e Warzone.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar