Martedì 18 agosto uscirà ufficialmente Microsoft Flight Simulator, la nuova versione del celeberrimo simulatore di volo. Il titolo sarà disponibile su PC via Steam e Microsoft Store con tre edizioni, e sarà sottotitolato in italiano. Inoltre potrà essere giocato anche tramite Xbox Game Pass.
Grazie a Microsoft, che ci ha fornito un codice PC in anteprima, noi di MMO.it abbiamo realizzato un meraviglioso viaggio nel Bel paese attraverso i capoluoghi delle 20 regioni italiane.
Non è tutto: stasera il buon Asczor sarà live per mostrare in diretta Flight Simulator. Questa è la vera next-gen: appuntamento sul nostro canale Twitch dalle 21!
Potete vedere il bellissimo video qui di seguito, e ovviamente non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube. Buona visione!

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
stupendo
Davvero incredibile il dettaglio dei paesaggi e delle città, immagino che abbiano utilizzato mappe satellitari ma non credevo che si raggiungesse questo livello di precisione in 3D 😵
Mi viene da pensare che ora quelli di Star Citizen sapranno come fare quando introdurranno il pianeta terra, basterà copiare le mappe di Flight Simulator 😁 e poi magari aggiungere qualche edificio futuristico qua e là in maniera procedurale 😎
Sì hanno utilizzato Bing Maps!