MMO.it

Remnant: From the Ashes e The Alto Collection gratis su Epic Games Store

Remnant: From the Ashes e The Alto Collection gratis su Epic Games Store

Questo giovedì vi abbiamo riportato che A Total War Saga: Troy, il nuovo capitolo della saga strategica di SEGA e Creative Assembly, era riscattabile gratuitamente via Epic Games Store. Questo, tuttavia, non era l’unico regalo da parte di Epic Games.

Nella foga, infatti, potreste non esservi accorti che la compagnia di Fortnite e dell’Unreal Engine ha anche reso disponibili i nuovi giochi gratuiti della settimana su PC: questi sono Remnant: From the Ashes e The Alto Collection.

Il primo è uno shooter action survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico, di cui vi abbiamo già parlato su MMO.it. Sviluppato da Gunfire Games (gli stessi della serie Darksiders) e pubblicato da Perfect World Entertainment, Remnant può anche essere giocato in co-op con altri utenti. Da notare che è interamente tradotto in italiano, con un doppiaggio più che buono.

The Alto Collection è invece un’avventura indie single player, sviluppato da Snowman e Team Alto.

Entrambi i titoli possono essere riscattati gratuitamente sull’apposita pagina dello store fino alle ore 17:00 di giovedì 20 agosto. Quello stesso giorno vedrà inoltre l’uscita di Remnant: From the Ashes Complete Edition, che includerà il gioco base e i due DLC Swamps of Corsus e Subject 2923 (che uscirà proprio il 20 agosto). L’edizione completa sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 49,99$.

Qui di seguito vi lasciamo la nostra recensione video e scritta di Remnant a cura del buon Massimo “Nolvadex” Villa.

 

 

Fonte

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar