MMO.it

ArcheAge Garden of the Gods: live l’update The Ipnysh Sanctuary

ArcheAge Garden of the Gods: live l’update The Ipnysh Sanctuary

L’ultimo update di ArcheAge, The Ipnysh Sanctuary, è arrivato oggi sui server di gioco. Questo aggiornamento è gratuito per i giocatori della versione free-to-play dell’MMO di Gamigo, mentre per quanto riguarda ArcheAge: Unchained esso è incluso nell’espansione Garden of the Gods, uscita lo scorso giugno.

Tra le aggiunte figura primariamente un nuovo dungeon, nuovo equipaggiamento, nuove quest, nuovi nemici e la seconda stagione del Mistsong Banquet con ricompense inedite.

Localizzato su Aegis Island, il nuovo dungeon può essere esplorato dopo aver completato la questline principale all’interno dell’espansione Garden of the Gods. Il dungeon ha una serie di prove difficili per i giocatori e fornisce il nuovo gear Immortal Warden che aggiunge una varietà di effetti alle skill degli eroi.

I giocatori possono anche intraprendere la seconda stagione del Mistsong Banquet e possono aspettarsi nuove quest e ricompense, per un tempo limitato. Le Gods’ Authorities possono essere ora trovate anche all’interno del Garden of the Gods. Questa aggiunta permette a tutti i player di ottenere nuove skill che possono poi essere usate in battaglia.

C’è poi una passata di bilanciamento: sono state modificati gli skillset di Vitalism e Swiftblade in modo da dare ai giocatori una maggiore libertà nello sviluppo del proprio personaggio.

Potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale, mentre qui di seguito trovate il trailer dedicato a The Ipnysh Sanctuary.

 

 

Fonte 1Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar