MMO.it

Legends of Aria: è live la Season 4, The Shifting Sands

Legends of Aria: è live la Season 4, The Shifting Sands

Come forse ricordate, Legends of Aria è l’MMORPG sandbox moddabile a visuale isometrica prima noto come Shards Online. Dopo una lunga fase di sviluppo lo scorso luglio il titolo di Citadel Studios, dichiaratamente ispirato a Ultima Online, è uscito dall’Early Access ed è stato pubblicato definitivamente su Steam con la formula free-to-play.

A un mese dal lancio, ieri 10 agosto la software house ha reso disponibile la Season 4, chiamata The Shifting Sands. Questa introduce diversi contenuti dinamici ambientati nelle Barren Lands.

In particolare ci sono quattro tipi di portale che possono spawnare nelle Withering Sands e nelle Flat Wilds. Come dichiarano degli sviluppatori:

Viaggia attraverso le Withering Sands e le Flat Wilds per scoprire nuovi spawn dinamici di mostri. Portali misteriosi ti guideranno verso gli incontri contro creature del deserto, inclusi gli Uomini Lucertola, i Coleotteri, le Gorgoni e altri ancora. Ogni spawn presenta una nuova meccanica che permette al boss finale di scalare sia in difficoltà che in ricompensa in base al numero di giocatori che completano lo spawn. Siamo entusiasti di sperimentare questa funzione durante i contenuti stagionali e abbiamo in programma di incorporarla in tutte le posizioni di spawn dinamiche in futuro.

La Season 4, inoltre, include nuove ricompense mensili: completare una serie di sfide PvE ambientate nelle Barren Lands darà accesso all’esclusiva mount Gilded Beetle, mentre completare le sfide PvP nelle Flat Wilds ricompenserà con la mount Bloodstone Beetle. Potete leggere tutti i dettagli della Season 4 sul sito ufficiale.

Ricordiamo che Legends of Aria può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale o da Steam. Gli utenti free hanno accesso a quasi tutti i contenuti di gioco, ma devono acquistare il Citizen’s Pass (a 16,79€) se vogliono costruire una casa, gestire un proprio negozio, sbloccare tutti gli slot della banca o giocare sui server della community. Per chi volesse fruire dell’esperienza completa, è possibile attivare direttamente la Premium Membership, un abbonamento mensile opzionale che fornisce accesso a vari bonus come uno slot personaggio aggiuntivo, un terreno per l’housing e 100 gemme alla settimana da spendere nello store in-game.

Il team di Citadel Studios promette ulteriori novità in arrivo nei prossimi mesi. Nel frattempo, se siete curiosi di saperne di più su questo MMORPG sandbox indie, qui di seguito potete rivedere il nostro ultimo streaming su MMO.it.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar