MMO.it

Stasera nuovo Salotto estivo degli MMO con Asczor e Plinious!

Stasera nuovo Salotto estivo degli MMO con Asczor e Plinious!

AGGIORNAMENTO: In calce all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

Allora, come va? Vi state godendo l’estate? Speriamo di sì, perchè torna il Salotto degli MMO! Proprio stasera, domenica 9 agosto, Asczor e Plinious tornano live per un nuovo Late Show dal quartier generale di MMO.it.

Anche stavolta la diretta si terrà sul nostro canale Twitch, a cui potete abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo voi supportate i nostri contenuti e non pagate nulla, perché è tutto incluso nel Prime. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello TwitchGrazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Inizieremo parlando di No Man’s Sky, il sandbox esplorativo spaziale di Hello Games che continua a crescere, e oggi è praticamente un altro gioco rispetto a quello uscito quattro anni fa tra le polemiche.

Sapete qual è la notizia più assurda del mese? Return of Reckoning, il server privato di Warhammer Online, riceve i Twitch Drop. Una roba mai vista prima per l’emulatore di un MMORPG ufficialmente defunto, che fa molto riflettere.

E che dire di Fall Guys: Ultimate Knockout? Il nuovo party game battle royale di Mediatonic e Devolver Digital sta facendo registrare un successo pazzesco, con ben 1,5 milioni di giocatori nel solo giorno di lancio. E il bello è che un vero e proprio MMO!

Discuteremo inoltre di Blizzard Entertainment, su cui continuano a uscire notizie inquietanti riguardo al modo in cui vengono trattati i suoi dipendenti, tra salari sfavorevoli e pagamenti in Honor Point. Che sia davvero l’ora di creare un sindacato degli sviluppatori di videogiochi negli Stati Uniti?

Sempre a proposito degli USA, parliamo dell’executive order con cui Donald Trump intende bloccare le transazioni economiche provenienti dal suolo americano dirette a WeChat e Tencent. Quali conseguenze avrà questa decisione sull’industria videoludica?

Questo è solo un assaggio degli argomenti del Salotto. Se avete già delle domande scrivetele nei commenti qui sotto. Ci vediamo stasera, dalle 21:45 circa, sul nostro canale Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar