MMO.it

Empyrion Galactic Survival: nuovo survival sandbox ufficialmente disponibile su Steam

Empyrion Galactic Survival: nuovo survival sandbox ufficialmente disponibile su Steam

Dopo anni di Early Access è uscito ufficialmente su Steam Empyrion – Galactic Survival. Il titolo survival sandbox open world di Eleon Games Studios è stato accolto da buone recensioni e per molti potrebbe essere un degno rivale di Ark e No Man’s Sky.

Anche se non eccelle nel comparto grafico, il gioco promette di donare infinite possibilità a tutti gli utenti:

Il gioco unisce in modo unico vari elementi da simulazioni spaziali, giochi di costruzione, giochi di sopravvivenza e sparatutto in prima persona. In Empyrion, puoi forgiare il tuo destino in una galassia con infinite possibilità.

Ti aspetta un’esperienza assoluta di free-roaming: viaggia attraverso i sistemi solari, viaggia dai pianeti fino alle loro lune, sbarca su di essi e passeggia liberamente per esplorare i dintorni. Scopri i segreti delle diverse razze aliene e impara a conoscere la fauna e la flora locale. Un sandbox pieno di pianeti diversi tra loro che aspettano di essere esplorati!

Empyrion – Galactic Survival può essere giocato da soli o in multiplayer e l’interfaccia è tradotta in italiano. Ambientato nel XXIV secolo, il giocatore dovrà esplorare lo spazio e cercare di sopravvivere lontano dal suolo natio, reso inabitabile dal surriscaldamento globale che ha innalzato di trenta metri il livello del mare, sommergendo la maggior parte delle zone fertili.

Su Empyrion potrete costruire navi, stazioni spaziali e insediamenti planetari e forgiare il vostro destino tra alleanze e guerre che si sviluppano all’interno di un’ambientazione composta da cinque fazioni: United Council of Humanity, Zirax Empire, Talon Guardians, Polaris Corporation e la Trader Guild.

Se siete degli amanti del genere potete far vostro questo titolo a un buon prezzo: fino al 12 agosto Empyrion è scontato del 10% su Steam, dove può essere acquistato a 17,99€.

Potete leggere tutti i dettagli della versione 1.0 sul sito ufficiale, mentre qui di seguito trovate il trailer di questo nuovo e promettente sandox survival fantascientifico.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar