MMO.it

World of Warcraft Classic: aperti Ruins of Ahn’Qiraj e Temple of Ahn’Qiraj

World of Warcraft Classic: aperti Ruins of Ahn’Qiraj e Temple of Ahn’Qiraj

Come vi abbiamo riportato una settimana fa, a fine luglio su World of Warcraft Classic è iniziato l’evento Gates of Ahn’Qiraj, che avrebbe portato all’apertura dei cancelli di Ahn’Qiraj come avvenne inizialmente nel gennaio 2006.

L’evento è stato completato dai giocatori nelle scorse ore: come previsto, questo ha portato all’apertura di due raid, Ruins of Ahn’Qiraj e Temple of Ahn’Qiraj, rispettivamente da 20 e 40 giocatori. Di conseguenza i player al livello 60 possono finalmente affrontare i Qiraji e, infine, il Dio Antico C’Thun. Ma andiamo per ordine.

 

Ruins of Ahn’Qiraj

Ruins of Ahn’Qiraj è un’incursione esterna da 20 giocatori a Silithus, che i giocatori possono affrontare in buona parte a bordo delle proprie cavalcature. Questo raid presenta sei boss: Kurinnaxx, General Rajaxx, Moam (facoltativo), Buru the Gorger (facoltativo), Ayamiss the Hunter (facoltativo) e Ossirian the Unscarred.

Non è richiesta alcuna missione per poter entrare in quest’incursione, ma il proprio reame deve aver completato lo sforzo bellico e la missione “Bang a Gong!” affinché i giocatori possano accedervi. L’entrata dell’incursione si trova sulla sinistra dell’ingresso principale.

Completare quest’incursione farà ottenere reputazione con il Cenarion Circle, che consentirà infine di ottenere un set da tre pezzi di un anello, un mantello e un’arma attraverso una serie di consegne.

 

Temple of Ahn’Qiraj

Come detto, Temple of Ahn’Qiraj è un’incursione da 40 giocatori, anch’essa situata a Silithus. Questo raid presenta nove boss: Prophet Skeram, Silithid Royalty (facoltativo), Battleguard Sartura, Fankriss the Unyielding, Viscidus (facoltativo), Princess Huhuran, The Twin Emperors, Ouro (facoltativo) e lo stesso C’Thun.

Non è necessaria alcuna missione per poter entrare in quest’incursione, ma il proprio reame deve aver completato lo sforzo bellico e la missione “Bang a Gong!” affinché i giocatori possano accedervi. L’entrata dell’incursione si trova sulla destra dell’ingresso principale.

Ottenere l’Eye of C’Thun avvierà una missione che potrà essere completata per ricevere un amuleto, un mantello o un anello epico. Sarà necessario anche ottenere reputazione con la Brood of Nozdormu e il Cenarion Circle. Guadagnare reputazione con la Brood of Nozdormu e completare una serie di missioni ricompenserà con pezzi di armatura per i piedi, le spalle, la testa, le gambe e il petto.

Potete leggere maggiori dettagli sul sito ufficiale italiano, mentre qui di seguito trovate il trailer dell’evento Gates of Ahn’Qiraj. Che sia venuto il momento di tornare su WoW Classic?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar