MMO.it

Torchlight 3: aggiornamento delle reliquie e wipe dell’account

Torchlight 3: aggiornamento delle reliquie e wipe dell’account

Sulla pagina Steam di Torchlight 3 sono uscite nuove interessanti informazioni riguardanti l’aggiornamento alle reliquie e il relativo wipe dell’account. Dopo aver introdotto Echnock, il terzo atto della storia, e il Dun’djinn di Fazeer, il contenuto endgame, gli sviluppatori di Echtra Games hanno parlato in modo più approfondito delle nuove sottoclassi delle reliquie.

Questo cambio, annunciato ad inizio luglio, promette di rendere più centrali i poteri di questi artefatti fin dalla creazione del personaggio. Sarà infatti in questa fase che avremo l’opportunità di vedere in anteprima le abilità passive e attive di ogni reliquia. Questo aiuterà il giocatore a scegliere la migliore in base al proprio stile di gioco e alla build che intende costruire:

Ogni Reliquia ha 5 abilità attive e 5 abilità passive tra cui scegliere. Ogni abilità attiva ha il proprio set di bonus a livelli che la possono migliorare in molti modi differenti. Come gli altri due alberi di abilità, quelli delle Reliquie hanno requisiti di livello e condividono lo stesso gruppo di punti abilità degli altri due alberi. Molte delle abilità attive delle Reliquie richiedono energia, ma non tutte. L’energia si genera nel tempo fintantoché restate in combattimento.

Le associazioni con “Maestria dell’arma” sono passive opzionali contenute in ciascuna Reliquia, che non solo rendono più forti gli attacchi base di queste, ma aumentano anche la potenza della Reliquia nel suo complesso fino a che avete quel tipo di arma equipaggiato. Ciò crea opzioni di build che si concentrano su armi specifiche, cosa che è stata espressamente richiesta dalla community.

Torchlight 3 nuove reliquie e sottoclassi wipe account

Il wipe dell’account, previsto per lo scorso martedì, è stato posticipato all’11 agosto. In occasione di questa fase la compagnia di San Francisco ha voluto chiarire maggiormente i motivi di questa scelta con un altro post:

Sappiamo che un wipe è qualcosa di stressante per un gran numero di giocatori, che hanno impiegato parecchio tempo e sforzi per creare il Forte perfetto o la build ottimale. Comprendiamo assolutamente e non prendiamo alla leggera questa decisione, ma crediamo che a volte sia la cosa migliore per il gioco, il team e la community per ricominciare da capo.

Cosa resterà del mio account / personaggio dopo l’aggiornamento e il wipe?

Nulla. Tutto sarà cancellato e questo include il vostro Forte, la vostra casella di posta, qualunque oggetto ci sia nella vostra scorta e tutti i dati dei personaggi e dell’account. Non rimarrà niente sul vostro account e ricomincerete da capo l’esperienza di Torchlight III.

Avete intenzione di fare altri wipe?

Sì, c’è un wipe programmato al termine dell’Accesso Anticipato, che avverrà appena prima dell’uscita del gioco. Oltre a permettere al team di fornire aggiornamenti più aggressivi e correzioni di bug prima del lancio, anche la community avrà la possibilità di ricominciare, tutti dalla stessa posizione, con la totalità di aggiornamenti e correzioni.

Ricordiamo che Torchlight 3 è tradotto in italiano, si trova attualmente in Early Access su PC via Steam al prezzo di 29,99€ e approderà successivamente anche su console. Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità del titolo, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

 

Torchlight 3 sottoclassi reliquie avanzamento abilità

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar