V4 è il nuovo MMORPG cross-platform di Nexon, disponibile da pochi giorni su PC, iOS e Android. In occasione del lancio è stato pubblicato il trailer ufficiale, che potete recuperare in calce all’articolo.
Sviluppato con l’Unreal Engine 4, V4 è ambientato nel mondo fantasy di Syllunas, un open world in cui è possibile impersonare una tra sei classi, tutte orientate all’attacco: Enchantress, Slayer, Knight, Warlord, Gunslinger e BoomBlade.
Gli sviluppatori dello studio coreano promettono un intenso action combat, delle ambientazioni PvPvE (dove i giocatori possono combattere tra loro mentre affrontano anche i vari mob), un sistema di gilde e un mercato interamente gestito dai player. Inoltre è possibile personalizzare il proprio avatar con oltre 50 opzioni cosmetiche.
Chi nei mesi scorsi si era iscritto per la pre-registrazione può ora riscattare delle ricompense uniche, che includono la Limited Edition Mount Costume Poipong, 100.000 Gold, 15 Area Teleportation Scroll, 10 Lesser Blessing Potion e ben 200 Gourmet Bento Chest. Ovviamente sono presenti anche le immancabili ricompense per chi logga quotidianamente e così via.
Insomma, a giudicare dal comunicato stampa questo V4 sembra un MMO davvero imperdibile, un po’ come quel Rebirth Online di cui vi avevamo parlato a inizio luglio. Talmente imperdibile che potremmo quasi renderlo protagonista di un futuro MMO-Disagio. Fateci sapere che ne pensate, se siete così disperati da provarlo!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta