Lo scorso maggio avevamo già accennato a una finestra di lancio generica per EVE Echoes, lo spin-off di EVE Online realizzato da NetEase su licenza di CCP Games.
Adesso abbiamo la data precisa grazie all’annuncio su Twitter: il gioco mobile ispirato alla space opera ambientata in New Eden uscirà ufficialmente su iOS e Android il prossimo 13 agosto.
We’re excited to announce that EVE Echoes will officially launch on August 13. Get your ships ready. A journey without limits is about to begin. #EVEEchoes
Pre-Register Now: https://t.co/b4qFUC5HjI pic.twitter.com/VztBKnNYuJ
— EVE Echoes (@EveEchoes) July 25, 2020
Se siete interessati, potete guardarvi la videorecensione della beta a opera del nostro Nolvadex. E soprattutto vi lasciamo il link di pre-registrazione, per riservarvi il vostro posto tra le stelle e i telefonini.
Per rinfrescarvi la memoria, qui di seguito trovate l’ultimo video di gameplay e il cinematic trailer pubblicati da NetEase.
Classe 1972, ama i videogiochi dal 1979, anno in cui gli regalano un Atari VCS. Dopo quattro decenni, non ha la minima intenzione di smettere. Si innamora dei MUD col primo modem, nel 1991. Nel 2002-2004 amministra un MMO basato su Battletech (che adora). È abbonato a EVE Online ininterrottamente dal 2007. Gioca solo su Linux, e GTAV, 7 Days To Die, Empyrion, No Man’s Sky e Villagers&Heroes sono i titoli su cui attualmente perde più tempo.
Lascia una risposta