Disintegration, titolo prodotto da V1 Interactive ed edito da Private Division, sarà disponibile gratuitamente durante questo weekend per tutte le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.
Ecco gli orari precisi del weekend free-to-play:
- PlayStation 4: da giovedì 30 luglio alle ore 18:00 a lunedì 3 agosto alle ore 18:00 (richiede il PlayStation Plus)
- Xbox One: da giovedì 30 luglio alle ore 21:00 a lunedì 3 agosto alle ore 8:59 (richiede l’Xbox Gold)
- PC (Steam): da giovedì 30 luglio alle ore 19:00 a lunedì 3 agosto alle ore 22:00.
Inoltre, chi volesse acquistarlo potrà fruire di uno sconto del 40%, valido solo durante il periodo di prova. Per tutti coloro che lo acquisteranno, i loro progressi effettuati in fase gratuita saranno mantenuti nel gioco completo.
Disintegration mescola delle meccaniche di gioco da sparatutto in prima persona con un gameplay da strategico, aggiungendoci una narrativa sci-fi dal tono distopico. Purtroppo però il titolo sviluppato dal nuovo studio di Marcus Lehto, co-creatore di Halo, non ha avuto un lancio molto felice.
A sole due settimane dal lancio, Disintegration registrava un numero di venti giocatori medi e, ad oggi, questo trend è rimasto invariato. Da notare inoltre che, secondo SteamCharts, il numero massimo registrato di giocatori connessi contemporaneamente è stato di 120.
Noi di MMO.it abbiamo recensito il titolo e abbiamo dato il nostro nostro verdetto. Qui di seguito vi lasciamo il trailer del gioco. Voi proverete Disintegration questo weekend?
Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2
Studente di Scienze Politiche e Sociali, Damians è appassionato di videogiochi, film, serie TV e fumetti. Ah e non dimentichiamo anche la musica e, ovviamente, la politica. Discute di queste cose in continuazione e ha sempre qualcosa da dire. Dentro MMO.it ha finalmente trovato lo spazio per continuare a parlare di ciò che gli piace senza assillare i passanti. Insomma, una fortuna per la quiete pubblica.
Lascia una risposta