Dopo i grandi annunci di S.T.A.L.K.E.R. 2 ed Everwild durante l’Xbox Games Showcase, evento dedicato ai prossimi giochi di casa Microsoft, è arrivato anche l’annuncio del nuovo progetto di Obsidian Entertainment, gli autori di The Outer Worlds e molti altri RPG.
Il titolo si chiama Avowed ed è un gioco di ruolo fantasy in prima persona ambientato nel mondo di Eora, ambientazione che già ospita i prodotti della serie Pillars of Eternity. Nel trailer è possibile vedere un filmato cinematico misto a quello che sembra un accenno di visuale di gameplay. Possiamo infatti notare il personaggio estrarre una spada e utilizzare la mano sinistra per evocare un incantesimo attraverso una peculiare gestualità della mano.
Al momento attuale non è dato sapere quando uscirà il titolo, tuttavia sappiamo che uscirà su Xbox Series X e Windows 10, e che sin dal lancio sarà disponibile nel catalogo Xbox Game Pass.
Vi lasciamo al reveal trailer di Avowed mostrato durante la conferenza. Voi siete interessati al nuovo prodotto di casa Obsidian?
Studente di Scienze Politiche e Sociali, Damians è appassionato di videogiochi, film, serie TV e fumetti. Ah e non dimentichiamo anche la musica e, ovviamente, la politica. Discute di queste cose in continuazione e ha sempre qualcosa da dire. Dentro MMO.it ha finalmente trovato lo spazio per continuare a parlare di ciò che gli piace senza assillare i passanti. Insomma, una fortuna per la quiete pubblica.
Lascia una risposta