MMO.it

Mafia Definitive Edition: gameplay svelato con un video di 15 minuti

Mafia Definitive Edition: gameplay svelato con un video di 15 minuti

Mafia: Definitive Edition era inizialmente previsto sugli scaffali per il 28 agosto, ma recentemente è stato rinviato al 25 settembre 2020 per rifinire l’esperienza di gioco e migliorare l’ottimizzazione.

Sviluppato da Hangar 13 ed edito da 2K, il nuovo remake dello storico Mafia prevede un rifacimento completo della colossale gangster story con protagonista Tommy Angelo. All’interno del remake sarà infatti possibile vedere una sceneggiatura ampliata e nuovissime cutscene ricostruite con l’ausilio del motion capture.

Nelle scorse ore Hangar 13 e 2K hanno pubblicato il primissimo video gameplay, con una sessione di quasi 15 minuti che mostra sia fasi esplorative che vero e proprio gunplay. Si può notare con estrema chiarezza che il titolo non è ancora pronto, a causa di una grafica ben realizzata ma abbastanza sporca e grezza, con cali di frame rate e pulizia dell’immagine ancora da rifinire. Probabilmente l’uscita del gioco nel mese di agosto sarebbe stata davvero prematuro.

A differenza delle Definitive Edition di Mafia e Mafia 2, già disponibili all’acquisto e download, Mafia: Definitive Edition non verrà regalato agli utenti che già possiedono il gioco originale. Il prodotto uscirà quindi il 25 settembre al prezzo di 39,99 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Qui di seguito trovate il video gameplay sottotitolato in italiano, mentre non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti dallo studio statunitense. Voi avete giocato all’originale del 2002? Siete in attesa di questo remake?

 

 

Fonte: comunicato stampa

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar