Durante l’Xbox Games Showcase è stato mostrato un nuovo trailer ufficiale di Everwild, il prossimo titolo di Rare, la software house britannica già nota per Sea of Thieves.
Nonostante non siano presenti immagini di gameplay, il filmato mostra un affascinante stile grafico molto deciso con un’ambientazione che fonde creature fantastiche, magia e rituali sciamanici. Questi elementi erano stati descritti in parte anche dalle parole degli sviluppatori che, durante la presentazione del prodotto nel novembre scorso, l’avevano definito come un’esperienza che permette di esplorare un mondo in cui perdersi in una natura mistica.
Ancora non sappiamo molto di questo progetto e non ci sono informazioni certe per la sua data d’uscita. Stando alle ultime dichiarazioni degli sviluppatori il titolo è ancora in piena fase di sviluppo, e questo fa pensare che non uscirà nel 2020. Di sicuro però il gioco al lancio sarà disponibile per Xbox Series X e Windows 10, nonché tramite Xbox Game Pass.
Il comunicato ufficiale lo descrive così:
Ispirato dalla bellezza della natura che ci circonda, Everwild è un gioco completamente nuovo attualmente in sviluppo da Rare, dove i giocatori potranno vivere esperienze uniche e indimenticabili in un mondo magico. Nel ruolo di un Eternal, il protagonista esplorerà e creerà legami con il mondo attorno a lui.
Qui di seguito potete vedere il trailer del promettente Everwild.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta