Arenanet ha pubblicato su Twitter un breve teaser trailer del prossimo episodio dell’Icebrood Saga di Guild Wars 2. Il filmato mostra la Frost Citadel, che sarà il luogo nel quale si svolgerà il principale meta-event della nuova parte di Drizzlewood Coast.
Già in precedenza vi avevamo mostrato le principali feature di Jormag Rising, in uscita il prossimo 28 luglio, sintetizzate in otto punti:
- Estensione della mappa e del meta di Drizzlewood Coast. La battaglia si sposterà alla Frost Citadel dove vedremo anche una nuova versione del Claw of Jormag.
- Nuova mastery chiamata Upgraded Waystation. Permetterà l’uso di nuove abilità tra le quali il Medizooka.
- Tre nuove avventure chiamate Favor of the Spirits.
- Un upgrade all’emote “Shiver”.
- Un nuovo Tier per le armi Stormcaller.
- Un nuovo Tier per le armi Bone Skinner.
- Cinque nuove Tribune weapon.
- La nuova Frost Legion infusion.
Potete vedere il filmato qui di seguito. Restate sintonizzati su MMO.it per la nostra anteprima di Jormag Rising.
“Jormag Rising” comes to #GuildWars2 on July 28. Here’s a first look at the Frost Citadel–are you ready? pic.twitter.com/Kh6zOer7bP
— Guild Wars 2 (@GuildWars2) July 17, 2020
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta