MMO.it

No Man’s Sky: disponibile il nuovo update horror, Desolation

No Man’s Sky: disponibile il nuovo update horror, Desolation

No Man’s Sky, titolo che ormai conosciamo bene come un esempio positivo di videogioco redento, continua la sua politica di espansioni gratuite ricche di contenuto.

L’ultima è Desolation, a tema horror: essa aggiunge una serie di grandi navi da trasporto, abbandonate e disseminate per lo spazio. Ciascuna di esse è un ambiente procedurale liberamente esplorabile: i giocatori saliranno a bordo dei relitti e li visiteranno nel tentativo di capire l’origine della loro triste sorte.

Tutti gli interni sono diversi, perché sfruttano un nuovo sistema di generazione procedurale. Nelle stanze e nei corridoi si celano pericoli che i giocatori potranno affrontare da soli o in compagnia, visto il notevole comparto multiplayer del titolo.

A seguito dell’esplorazione si potranno trovare varie ricompense, tra le quali spiccano sistemi di aggiornamento per la propria nave che non si possono ottenere altrimenti.

Stando a quanto annunciato sul sito ufficiale, con l’update arrivano anche numerosi cambiamenti di bilanciamento per ciò che concerne le armi e i mostri. Questo dovrebbe rendere l’esperienza del combattimento in generale più dinamica e fluida, soprattutto negli spazi piccoli (come quelli dei cargo abbandonati).

Desolation è già disponibile su tutte le piattaforme. Potete vedere il trailer ufficiale dell’espansione qui di seguito.

Infine segnaliamo che fino al 20 luglio No Man’s Sky è scontato del 50% su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam, ed è disponibile anche tramite il catalogo di Xbox Game Pass.

 

 

Fonte 1Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar