MMO.it

Torchlight 2 è riscattabile gratis su Epic Games Store

Torchlight 2 è riscattabile gratis su Epic Games Store

Torna l’appuntamento con il gioco gratuito della settimana sulla piattaforma Epic Games Store, che vede l’uscita di scena da parte di Killing Floor 2, The Escapist 2 e Lifeless Planet, per fare posto a niente meno che Torchlight 2.

L’action RPG hack ‘n’ slash a visuale isometrica di Runic Games uscito nel 2012 è disponibile da oggi sino alle ore 17:00 del 23 luglio. Come di consueto, una volta riscattato il titolo rimarrà nella vostra libreria giochi anche dopo lo scadere dell’offerta.

Come riportato sulla pagina dello store Epic Games:

Torchlight II è pieno zeppo di nemici, bottini e livelli randomizzati. Pur mantenendo tutto il gusto e l’entusiasmo dell’originale, Torchlight II amplia il suo mondo e aggiunge le funzionalità più richieste dai giocatori, tra cui la modalità multigiocatore online e tramite LAN.

In attesa dell’uscita definitiva del terzo capitolo della saga, per ora disponibile in Early Access su Steam, possiamo quindi esplorare le vastità dell’Overworld e le molteplici cittadine centrali di Vilderan in compagnia dei nostri amici. Torchlight 2 è sicuramente un titolo da non farsi sfuggire, specialmente ora che è gratis!

Epic Games ha anche annunciato i giochi in regalo la prossima settimana: dal 23 al 30 luglio sarà possibile riscattare gratuitamente Next Up Hero e Tacoma.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar