Lo sviluppatore indipendente coreano Mantisco ha annunciato che il titolo di lancio dello studio, Hunter’s Arena: Legends, è ora disponibile in tutto il mondo.
Hunter’s Arena è un gioco che mescola elementi di RPG, MOBA, picchiaduro e battle royale per creare un’esperienza unica, almeno a detta degli sviluppatori. Il titolo è approdato in Early Access su Steam, dove può essere acquistato a €16,79.
Per l’occasione sono disponibili diversi contenuti inediti, tra cui nuovi personaggi, nuove modalità di gioco e una serie di oggetti esclusivi. Inoltre è stato pubblicato il trailer di lancio in 4K, che potete vedere in calce all’articolo.
Vi riportiamo un estratto del comunicato ufficiale:
Hunter’s Arena: Legends prende elementi dall’ormai collaudato genere del battle royale e li mescola per creare nuove ed emozionanti sfide, il tutto in un meraviglioso mondo creato apposta per fornire una delle esperienze visive più elaborate del genere. Elementi di RPG e MOBA sono stati mescolati in una nuova esperienza multiplayer per creare degli scontri dinamici e pieni d’azione. 60 giocatori dovranno guadagnare livelli nel gioco andando a caccia di mostri, sconfiggendo feroci boss e completando oltre 20 pericolosi dungeon per ottenere prezioso equipaggiamento per potenziarsi, mettendo all’opera la propria capacità tattica contro quella degli altri giocatori per restare gli unici in piedi e ottenere la vittoria.
Il gioco prende ispirazione dai giochi di combattimento classici per fornire un sistema di combattimento che sia immediato e facile da giocare, ma con una profondità di meccaniche che ricompensa chiunque sappia usare i 12 personaggi e le loro abilità con maestria. Dal maestro degli spiriti Samjang e l’esorcista dorato Aiden, alla furia selvaggia Tau e il vento bianco Ara, ogni personaggio ha a disposizione abilità e tattiche da esplorare e scatenare sui nemici. Hunter’s Arena è stato progettato per essere accessibile e dare modo ai giocatori di tutti i livelli di abilità e in tutto il mondo di entrare e divertirsi subito.
Per celebrare il lancio in Accesso Anticipato, Hunter’s Arena: Legends sfoggia una serie di nuovi contenuti, inclusi:
- Nuovo personaggio – Yoongeon
- Yoongeon è uno spadaccino pieno di stile equipaggiato con due spade e un’arma antica. Con il suo mix di attacchi in mischia e a distanza, Yoongeon è l’ideale per quei giocatori che vogliono tenere il loro avversario sulle spine.
- Nuova modalità di gioco – Modalità Libera
- Mescolando elementi dalla modalità Battle Royale e Match a Squadre, la modalità Libera è una royal rumble con elementi tattici addizionali. Non basta abbattere gli avversari, ma devi dominare completamente il campo di battaglia distruggendo strutture chiave e oggetti, il tutto mentre ti difendi dalla minaccia costante dei tuoi avversari che aspettano solo che mostri loro il tuo lato debole. A differenza delle altre modalità, se un giocatore muore, può tornare in gioco dopo un periodo di respawn, ed è possibile scegliere un altro personaggio per adattare continuamente il tuo stile, mosse e tattiche alla sfida che ti trovi davanti.
- Oggetti a Edizione Limitata esclusivi per l’Accesso Anticipato:
- Tre modelli a edizione limitata, incluso “Samjang della Morte”, basato sul leggendario vestito di Bruce Lee nel suo classico film di arti marziali “L’ultimo combattimento di Chen”
- Cinque emote di danza create con la collaborazione di 1Million Dance Studio e realizzate con tecnologia motion capture.
Nel corso dei prossimi mesi, poi, Mantisco rivelerà la roadmap con tutti i futuri contenuti in arrivo nel titolo.
Infine gli sviluppatori ricordano che Hunter’s Arena: Legends è ancora in fase di sviluppo, e che il team intende ascoltare la community su tutti i social per migliorare ed evolvere costantemente l’esperienza di gioco.
Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta