MMO.it

Halo 3 è ora disponibile su PC, trailer e dettagli

Halo 3 è ora disponibile su PC, trailer e dettagli

Come era già avvenuto a marzo per Halo: Combat Evolved Anniversary e a maggio per Halo 2: Anniversary, da ieri 343 Industries ha reso disponibile Halo 3 su PC.

Il gioco fa parte della raccolta Halo: The Master Chief Collection, ma può anche essere acquistato singolarmente a 9,99€, sia su Steam che su Microsoft Store. Il titolo inoltre è disponibile anche nell’Xbox Game Pass per PC.

Gli utenti che avessero già comprato la Collection, prima di poter giocare al terzo capitolo della saga, dovranno scaricare un corposo aggiornamento che varia di dimensione.

Gli utenti Xbox dovranno scaricare 23,88 GB, per un peso totale di 127,76 GB, mentre quelli PC che possiedono la raccolta su Steam dovranno scaricare 17,6 GB, per uno spazio complessivo utilizzato di 124,5 GB. Infine coloro che hanno comprato il bundle dallo Store di Microsoft, o che giocano tramite l’abbonamento a Xbox Game Pass per PC, dovranno scaricare 20,84 GB, per un totale di 93,15 GB di spazio occupato su disco rigido.

Tale update dà il via alla Season 2 della Master Chief Collection, corregge alcuni bug e introduce diverse novità. Tra queste vi è la modalità Forge, disponibile per Halo: Reach, Halo 2: Anniversary e Halo 3. Oltre a ciò, per il terzo capitolo della saga è disponibile anche il “3D Model Viewer” ed è stato introdotto un teschio chiamato “Acrophobia”.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo a Halo Waypoint, il sito dove potete trovare tutte le patch notes dell’aggiornamento.

Qui di seguito trovate il trailer di lancio di Halo 3. Infine, gli sviluppatori hanno annunciato che il prossimo titolo in arrivo come parte della Master Chief Collection sarà Halo 3: ODST, di cui è già stato pubblicato un primo teaser trailer. Il gioco uscirà nel corso dell’estate.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar