MMO.it

Watch Dogs Legion: data d’uscita, corto live action e gameplay

Watch Dogs Legion: data d’uscita, corto live action e gameplay

Durante l’evento Ubisoft Forward di ieri sera è stata annunciata la data di uscita del nuovo Watch Dogs: Legion, terzo capitolo della serie action che arriverà sugli scaffali il 29 ottobre 2020.

L’evento Ubisoft ha visto in apertura un bellissimo cortometraggio in live action dedicato al mondo di gioco diretto da Alberto Mielgo, autore di Love, Death, Robots e Spiderman into the Spiderverse. Il video ci ha dato modo di osservare la caratterizzazione dell’ambientazione londinese e scoprire un nuovo veicolo che sarà possible utilizzare in-game, simile ad un hoverboard, capace di far viaggiare il protagonista rapidamente in mezzo al traffico.

Successivamente è stata mostrata una sequenza di gameplay di oltre 7 minuti che ha posto un accento sulla possibilità di reclutare praticamente ogni persona tra i passanti che incontreremo per Londra. Ogni NPC possiede una serie di capacità ed equipaggiamento unici così da metterci nella condizione di valutare quale approccio può risultare vincente, al fine di completare la missione in corso.

PCGamesN riporta inoltre che è stata confermata l’implementazione della modalità cooperativa fino ad un massimo di quattro giocatori, i quali potranno avventurarsi assieme per la mappa affrontando una serie di missioni co-op e contenuti di fine gioco.

Ricordiamo che Watch Dogs: Legion sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Come riportato sul sito ufficiale, Playstation 5 e Xbox Series X saranno supportate al lancio e la finestra di lancio (a ridosso della next gen), lascia ben sperare per il supporto allo Smart Delivery.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar