MMO.it

Hyper Scape è ora disponibile gratis in open beta, nuovo trailer e dettagli

Hyper Scape è ora disponibile gratis in open beta, nuovo trailer e dettagli

Di Hyper Scape vi abbiamo parlato recentemente in una vasta anteprima di Damians che sviscera il gioco per quanto è stato possibile vederlo sinora. Il nuovo sparatutto battle royale cyberpunk si è dimostrato interessante, e farà quindi piacere a molti la possibilità di provarlo gratuitamente sin da ora.

Durante l’Ubisoft Forward appena tenutosi, infatti, la compagnia francese ha annunciato l’inizio dell’open beta: d’ora in poi chiunque può fruire del gioco su PC scaricandolo dal sito ufficiale.

Insieme all’annuncio dell’open beta, Ubisoft ha mostrato un nuovo cinematic trailer che approfondisce un po’ la storia del gioco e un video di gameplay, che potete vedere entrambi in fondo all’articolo.

Sono stati poi presentati un nuovo Hack, un nuovo Battle Pass gratuito (da 30 livelli) e una nuova arma, rilasciati in concomitanza con l’open beta.

Non è dato sapere esattamente quando Hyper Scape verrà rilasciato ufficialmente, ma come sappiamo di questi tempi un’uscita in open beta può già essere considerata come una “quasi-release”. In ogni caso, la versione ufficiale 1.0 dovrebbe giungere nel corso dell’estate su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Voi avete già provato Hyper Scape?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar