MMO.it

Far Cry 6: primo trailer ufficiale, confermata la data d’uscita

Far Cry 6: primo trailer ufficiale, confermata la data d’uscita

All’Ubisoft Forward la compagnia francese ha presentato Far Cry 6, confermando di fatto tutti i leak che sono emersi nei giorni scorsi. Il reveal ha fatto da chiusura all’evento, anche se purtroppo è mancato completamente l’effetto sorpresa.

Il prossimo capitolo della celebre serie di sparatutto sarà ufficialmente disponibile dal 18 febbraio 2021 su PlayStation 4, Xbox One, PC (tramite Uplay ed Epic Games Store), Google Stadia e anche su console next-gen, PlayStation 5 e Xbox Series X.

In occasione dell’annuncio sono stati pubblicati due cinematic trailer: il primo ha fatto da introduzione allo scenario, mentre il secondo presenta il Presidente Castillo, il villain interpretato da Giancarlo Esposito, famoso per Breaking Bad e The Mandalorian. Il sanguinoso dittatore governa col pugno di ferro Yara, un’isola caraibica ferita dalla guerra civile, che sembra chiaramente ispirata a Cuba.

Potete vedere entrambi i video in calce all’articolo. Ecco la descrizione ufficiale:

Benvenuto a Yara, un paradiso tropicale sospeso nel tempo. Come dittatore di Yara, Anton Castillo sta provando a riportare la sua nazione ai suoi antichi fasti con ogni mezzo necessario, con suo figlio, Diego, diligentemente al suo fianco. Immergiti in un mondo adrenalinico e caotico di una guerriglia moderna e radi al suolo il loro regime.

Proprio come Assassin’s Creed Valhalla, anche Far Cry 6 sarà disponibile in quattro diverse edizioni già preordinabili: Standard, Gold, Ultimate e Collector’s Edition. Prenotando il prodotto si avrò accesso al pacchetto Libertad: questo “include l’outfit Libertad per il tuo fedele Chorizo e l’arma all’avanguardia Discos Locos, un lancia dischi the farà ballare i tuoi nemici sulle loro tombe.”

Che ne pensate? Con queste premesse siete interessati a Far Cry 6?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar