MMO.it

Warframe: live su PC l’update The Steel Path, con un nuovo sistema di difficoltà

Warframe: live su PC l’update The Steel Path, con un nuovo sistema di difficoltà

Il nuovo update per WarframeThe Steel Path, è uscito ieri sui server del gioco per PC, e promette di rivoluzionare la difficoltà delle vecchie missioni del Sistema Solare.

Con la nuova modalità, chiamata appunto Steel Path, è possibile accedere ad un modificatore di difficoltà per tutti i nemici dell’Origin System, ottenendo in cambio maggiori ricompense sia in termini di mod che in termini di esperienza.

Per accedere alla nuova modalità è necessario prima aver completato tutte le missioni del gioco, ottenendo quindi un collegamento completo di tutti i nodi nei pianeti, compresi anche i Dark Sector, Lua, il Ropalolyst e la Kuva Fortress.

Teshin, personaggio chiaramente d’ispirazione orientale, inviterà quindi i giocatori a completare anche il Percorso d’Acciaio. Da quel momento in poi sarà disponibile un pulsante che, se premuto, cambierà la difficoltà delle missioni. I giocatori dovranno quindi sbloccare di nuovo tutte le missioni del Sistema Solare, un po’ come se stessero ricominciando da zero. L’idea è interessante per portare una ventata d’aria fresca ad un contenuto stantio e francamente brutto com’era quello delle prime missioni di Warframe, peraltro fruite poi a malavoglia anche in endgame: troppo facili, lente, tediose.

The Steel Path arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One tra qualche settimana. Potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale italiano, mentre trovate il trailer di presentazione della patch qui di seguito.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar