Il nuovo update per Warframe, The Steel Path, è uscito ieri sui server del gioco per PC, e promette di rivoluzionare la difficoltà delle vecchie missioni del Sistema Solare.
Con la nuova modalità, chiamata appunto Steel Path, è possibile accedere ad un modificatore di difficoltà per tutti i nemici dell’Origin System, ottenendo in cambio maggiori ricompense sia in termini di mod che in termini di esperienza.
Per accedere alla nuova modalità è necessario prima aver completato tutte le missioni del gioco, ottenendo quindi un collegamento completo di tutti i nodi nei pianeti, compresi anche i Dark Sector, Lua, il Ropalolyst e la Kuva Fortress.
Teshin, personaggio chiaramente d’ispirazione orientale, inviterà quindi i giocatori a completare anche il Percorso d’Acciaio. Da quel momento in poi sarà disponibile un pulsante che, se premuto, cambierà la difficoltà delle missioni. I giocatori dovranno quindi sbloccare di nuovo tutte le missioni del Sistema Solare, un po’ come se stessero ricominciando da zero. L’idea è interessante per portare una ventata d’aria fresca ad un contenuto stantio e francamente brutto com’era quello delle prime missioni di Warframe, peraltro fruite poi a malavoglia anche in endgame: troppo facili, lente, tediose.
The Steel Path arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One tra qualche settimana. Potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale italiano, mentre trovate il trailer di presentazione della patch qui di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta