Ieri, sabato 4 luglio, è ufficialmente iniziata su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch la Stagione 21 di Diablo 3, intitolata Prove delle Tempeste.
Durante la nuova stagione tematica, ogni 90 secondi il nostro personaggio canalizzerà un potere elementale scatenandolo sull’ambiente circostante per un periodo di tempo limitato:
- Meteore che piovono dal cielo.
- Elettricità crepitante.
- Un muro di fuoco.
- Tornado di pura energia.
- Valanghe per schiacciare i tuoi nemici.
Naturalmente Prove delle Tempeste introduce numerose altre novità, tra cui nuove ricompense stagionali, nuovi doni di Haedrig, nuovi oggetti e un set inedito. La Season 21 è stata inoltre accompagnata dalla patch 2.6.9, che porta con sè diverse modifiche al bilanciamento delle classi.
Se volete saperne di più vi invitiamo a leggere la guida realizzata dal buon An00bis con tutti i consigli per affrontare al meglio la Stagione 21 (a proposito, seguitelo su Twitch)! Potete invece leggere le patch notes dell’aggiornamento 2.6.9 sul sito ufficiale italiano di Diablo 3.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta