MMO.it

Final Fantasy XIV: annunciata la data di lancio della Patch 5.3, Reflections in Crystal

Final Fantasy XIV: annunciata la data di lancio della Patch 5.3, Reflections in Crystal

Nell’ultima Lettera da parte del Produttore, il game director Naoki Yoshida ha fornito alcuni aggiornamenti sullo sviluppo della prossima imminente patch di Final Fantasy XIVReflections in Crystal, e tra le informazioni c’è anche la nuova data di lancio: l’11 agosto 2020.

Originariamente la patch sarebbe dovuta uscire il 16 giugno, ma a causa di varie ragioni dovute principalmente all’avvento del COVID-19, lo sviluppo è stato rallentato.

Prima di tutto voglio scusarmi con i giocatori per il ritardo della Patch 5.3, Reflections in Crystal, che originariamente doveva uscire il 16 giugno. Nonostante il nostro team di sviluppo abbia subito un certo numero di imprevisti a causa del coronavirus, sono contento di potervi informare che siamo tornati a pieno regime, e abbiamo previsto nuove date di rilascio per i prossimi aggiornamenti. Per adesso la patch 5.3, Reflections in Crystal, è prevista per martedì 11 agosto 2020.

La patch è interessante: porterà nuovi contenuti quali la conclusione della quest main scenario di Shadowbringers e un nuovo dungeon, The Heroes’ Gauntlet. Tra le altre feature si annoverano:

  • Una nuova beast tribe, quella dei Dwarves, con quest dedicate alle classi crafter.
  • Nuove quest per le Chronicles of a New EraThe Sorrow of Werlyt. Saranno orientate alla storia e includeranno degli scontri istanziati, ma non ci saranno trial.
  • Una nuova trial, di cui non è rivelato il nome per evitare spoiler del main scenario, ma solo le due modalità. Sappiamo che sarà la “battaglia finale” della storia di Shadowbringers.
  • Un nuovo alliance raid, ossia il Capitolo 2 di YoRHa: Dark Apocalypse, con uno scenario dal titolo The Puppet’s Bunker.

 

Potete leggere tutte le novità nell’approfondimento sulla patch 5.3 che abbiamo realizzato in collaborazione con i ragazzi di FFXIVITA.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar