MMO.it

Atlas scontato del 67% su Steam, disponibile la nuova world map

Atlas scontato del 67% su Steam, disponibile la nuova world map

UPDATE: La nuova world map è ora live per i server PC e Xbox One di Atlas.

 

Una nuova mappa per Atlas, l’MMO a server di Grapeshot Games, arriverà il 3 luglio per tutti i giocatori PC e Xbox One, come parte della “quarta stagione” del sandbox piratesco. La mappa e la nuova stagione si chiameranno allo stesso modo: The Maelstrom.

Il gioco subirà anche alcuni cambiamenti interessanti, quali un percepito miglioramento della progressione, che verrà resa più lineare, nell’ottica di facilitare l’ingresso nel titolo ai neofiti e di appagare maggiormente gli esperti spingendoli a combattere di più.

L’intento è anche quello di spingere i giocatori a giocare nei mari, visto che attualmente buona parte dell’azione si svolge nelle isole, sulla terraferma.

Questa mappa sovrascriverà, nei server globali, la precedente: ci sarà quindi un full wipe, a seguito del quale, a quanto pare, rimarrà soltanto un server PvE globale e vari server PvP divisi per regioni del mondo. Tuttavia, quest’ultima informazione è frutto di fonti confusionarie e non è quindi certo che la modifica ai server arrivi immediatamente, contestualmente al rilascio della patch.

L’aggiornamento è previsto per domani 3 luglio nel tardo pomeriggio, e i server di Atlas dovrebbero rimanere down per un’ora circa.

Per chi volesse provarlo, infine, fino al 9 luglio Atlas è scontato del 67% su Steam, dove può essere acquistato a soli 8,24€.

 


Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar