UPDATE: La nuova world map è ora live per i server PC e Xbox One di Atlas.
Una nuova mappa per Atlas, l’MMO a server di Grapeshot Games, arriverà il 3 luglio per tutti i giocatori PC e Xbox One, come parte della “quarta stagione” del sandbox piratesco. La mappa e la nuova stagione si chiameranno allo stesso modo: The Maelstrom.
Il gioco subirà anche alcuni cambiamenti interessanti, quali un percepito miglioramento della progressione, che verrà resa più lineare, nell’ottica di facilitare l’ingresso nel titolo ai neofiti e di appagare maggiormente gli esperti spingendoli a combattere di più.
L’intento è anche quello di spingere i giocatori a giocare nei mari, visto che attualmente buona parte dell’azione si svolge nelle isole, sulla terraferma.
Questa mappa sovrascriverà, nei server globali, la precedente: ci sarà quindi un full wipe, a seguito del quale, a quanto pare, rimarrà soltanto un server PvE globale e vari server PvP divisi per regioni del mondo. Tuttavia, quest’ultima informazione è frutto di fonti confusionarie e non è quindi certo che la modifica ai server arrivi immediatamente, contestualmente al rilascio della patch.
L’aggiornamento è previsto per domani 3 luglio nel tardo pomeriggio, e i server di Atlas dovrebbero rimanere down per un’ora circa.
Per chi volesse provarlo, infine, fino al 9 luglio Atlas è scontato del 67% su Steam, dove può essere acquistato a soli 8,24€.
Ahoy Pathfinders.
The new ATLAS journey begins July 3rd @ 8 pm PDT on both PC & Xbox! Our brand-new & reimagined World Map: Season 4: The Maelstrom will go live & replace the original ATLAS World Map.
Read more here ➡️ https://t.co/K0lf5srs52 pic.twitter.com/tQb0tdU2EL
— ATLAS (@sailtheatlas) June 30, 2020
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta