MMO.it

Stasera nuovo Salotto degli MMO con Asczor e Plinious!

Stasera nuovo Salotto degli MMO con Asczor e Plinious!

UPDATE: In calce all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

Come vi abbiamo già riportato ieri, c’è stato un cambio di programma: lo Streaming Nostalgia di Diablo 2 che avremmo dovuto realizzare oggi è stato anticipato a ieri, mentre abbiamo spostato il Salotto degli MMO da domenica a lunedì! Stasera Asczor e Plinious tornano dunque live per un nuovo Salottino dal vivo, dal quartier generale di MMO.it.

Stavolta inoltre si terrà su Twitch, dato che siamo diventati affiliati! Questo vuol dire che, se avete Amazon Prime o Twitch Prime, potete abbonarvi gratis al nostro canale Twitch: così facendo noi riceviamo una piccola cifra mensile, mentre voi non pagate nulla perché è tutto incluso nel Prime. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. È il modo migliore per supportare i nostri contenuti, quindi grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Ovviamente gli argomenti di discussione non mancano, anzi. Anzitutto è uscito il nuovo libro del buon Massimo “Nolvadex” Villa, nostro senior editor: Gioco dunque sono – Filosofia del videogamer (Il Melangolo) è ora disponibile nelle librerie di tutta Italia e online su Amazon.it. Anche Asczor e Plinious hanno scritto un capitolo del libro, dedicato al futuro dei videogiochi! What’s next?

Contiuniamo col tema caldo del momento: Cyberpunk 2077. I due hanno punti di vista molto diversi sul prossimo atteso action RPG di CD Projekt Red, ed entrambi vogliono dire la loro. Chi avrà la meglio? Lo scopriremo solo vivendo.

Parleremo anche di Crowfall, il noto MMORPG di ArtCraft Entertainment, che è recentemente passato dalla fase pre-alpha all’alpha. Secondo il co-fondatore e direttore creativo Todd Coleman, tuttavia, il gioco è già considerabile in beta, o “quasi-beta”… insomma, c’è tanta confusione sull’argomento. Ma quanto è importante chiamare le cose col loro nome?

In conclusione, se avete già delle domande scrivetele nei commenti in calce all’articolo. L’appuntamento è per stasera, dalle 21:30 circa, sul nostro canale Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar