MMO.it

Gatewalkers è un nuovo action RPG co-op, weekend di alpha gratuito su Steam

Gatewalkers è un nuovo action RPG co-op, weekend di alpha gratuito su Steam

Un nuovo titolo è approdato in alpha su Steam, e può già essere provato gratuitamente. Si tratta di Gatewalkers, un action RPG survival e cooperativo sviluppato dallo studio indie A2 Softworks.

Gli sviluppatori descrivono così il loro prodotto:

Gatewalkers è un gioco survival cooperativo con elementi da action RPG, in cui i giocatori viaggiano attraverso diversi mondi per salvare il proprio. Esplora mondi generati proceduralmente, affronta abitanti ostili, affronta sfide come condizioni meteorologiche estreme, un’atmosfera tossica, la mancanza di acqua e altro ancora.

Il mix tra meccaniche survival, generazione procedurale dei mondi e visuale isometrica tipica degli hack ‘n’ slash a là Diablo sembra interessante. Il gioco promette anche un gameplay senza classi e un action combat skill based senza target, nonché un sistema di gear e di crafting basato sulla stessa filosofia di Albion Online (“You are what you wear”).

Per invogliare i giocatori a provarlo A2 Softworks ha annunciato un’alpha test gratuito su Steam questo weekend. Chiunque sia interessato può infatti scaricare e giocare gratuitamente Gatewalkers fino a lunedì 29 giugno.

Naturalmente si tratta di un’alpha, quindi non tutti i contenuti e feature sono definitivi, e manca ancora tutto il lavoro di pulitura e ottimizzazione. Si tratta comunque di una buona occasione per provare il titolo, che dovrebbe poi uscire in Early Access nell’ultimo trimestre del 2020.

Qui di seguito trovate il gameplay trailer e il trailer d’annuncio di Gatewalkers, mentre per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale inglese. Noi di MMO.it non abbiamo ancora avuto tempo di buttarci, ma se voi lo provate fateci sapere le vostre prime impressioni!

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar