MMO.it

Cyberpunk 2077: nuovo trailer, video gameplay e anime per Netflix

Cyberpunk 2077: nuovo trailer, video gameplay e anime per Netflix

Come anticipato nei giorni scorsi, oggi CD Projekt RED ha tenuto il Night City Wire, show che ha mostrato in diretta le ultime novità su Cyberpunk 2077, l’attesissimo action RPG/FPS open world che è stato recentemente posticipato.

Anzitutto è stato pubblicato un nuovo trailer ufficiale, intitolato “Il lavoro”, che gli sviluppatori descrivono così:

Il trailer include nuove parti di gioco che mostrano il mondo, i protagonisti, la storia e l’azione di Cyberpunk 2077. Dà anche ai giocatori la possibilità di osservare Night City, e la sua ambientazione posta in un futuro oscuro, e l’inizio della carriera del mercenario V – il fuorilegge ambizioso e potenziato grazie a cyber-innesti che i giocatori interpreteranno più avanti nel corso dell’anno.

Al termine è presente anche una nuova apparizione di Johnny Silverhand, il personaggio virtuale interpretato da Keanu Reeves. Da notare che tutto il footage mostrato durante lo show apparteneva solo al prologo del gioco.

È poi stato mostrato un nuovo video di gameplay in cui il protagonista V è coinvolto in varie scene d’azione, violente sparatorie e inseguimenti in auto. Inoltre è stata presentata la meccanica del Braindance: sostanzialmente il nostro avatar potrà immergersi in una sorta di realtà virtuale che permette di accedere ai ricordi degli NPC per recuperare informazioni utili per la storia e le quest secondarie. Il protagonista potrà visualizzare questi ricordi in prima o in terza persona e potrà andare avanti o indietro nel tempo sulla scena del crimine, come se fosse una specie di replay.

Infine, durante l’evento CD Projekt RED ha annunciato con un trailer anche Cyberpunk: Edgerunners. Si tratta di un anime realizzato in collaborazione con Studio Trigger e Netflix, che intende espandere l’universo narrativo di Cyberpunk. Edgerunners racconterà una storia indipendente di 10 episodi incentrata su uno street kid e sarà disponibile nel 2022.

Prima di salutarvi, ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà ufficialmente il 19 novembre 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e successivamente anche su PlayStation 5, Xbox Series X e Google Stadia. Chi acquisterà una copia del gioco sulle attuali console (PS4 e Xbox One) potrà effettuare gratuitamente l’upgrade alle versioni next-gen appena queste saranno disponibili, a fine 2020.

Se siete interessati Damians e Sten hanno seguito la conferenza in diretta sul nostro canale Twitch con un nuova puntata di Tik Talk. Potete vedere tutti e tre i filmati qui di seguito. Che ne pensate? Vi ha convinto il il Night City Wire?

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Miky Samurai77Lorenzo "Plinious" Plini Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

Trailer in italiano ma il gioco invece solo coi sottotitoli in italiano, vero? 😁
Conviene guardarselo a velocità 0.75, così non è troppo frenetico. 😎

Dal video di gameplay si capisce che per alcune quest bisognerà sudare per trovare la soluzione… ci sarà + soddisfazione, spero non frustrazione.

I giappi poi son troppo simpatici, basta guardare le loro espressioni 😁😁