MMO.it

Blade & Soul: è live l’update Divine Break

Blade & Soul: è live l’update Divine Break

Come avevamo già anticipato qualche mese fa, ieri è uscito l’aggiornamento gratuito Divine Break per Blade & Soul, il MMORPG free-to-play dei sudcoreani NCsoft.

Questo continua la storia principale con l’Atto XI, intitolato Balance of Power, in cui il Divine Realm è in tumulto a causa del caos seminato dal risveglio di Mushin, invitando così i giocatori a raggiungere questo luogo per pacificare gli spiriti e fermare la distruzione.

Il tutto può ora essere fatto con una specializzazione nuova di zecca per il Force Master, la Way of Lightning, focalizzata appunto sul controllo dell’elettricità. Gli eroi che scelgono questo percorso sono in grado di caricarsi di elettrostaticità, accumulando fino a cinque Lightning Orb con gli attacchi di base, per entrare in uno stato di Overcharge che aumenta i loro danni per un periodo limitato di tempo e dà accesso ad alcune abilità particolarmente potenti. Relativamente ai talenti, la scelta fra Dark Spark e Light Spark detta se le abilità si focalizzano su bersagli singoli o hanno devastanti effetti ad area.

Per aiutare a livellare più in fretta questa specializzazione, dal 24 giugno al 22 luglio è attivo l’evento Lightning Reinforcement Chest, che dà accesso a forzieri pieni di oggetti utili a tal scopo. Nella stessa finestra di tempo è anche attivo l’evento Realmtrotter, collegato agli eventi dell’Atto XI, che permette di accumulare Realmtrotter Coins da consegnare al Dragon Express in cambio di ricompense.

È stato, inoltre, introdotto un nuovo heroic dungeon per personaggi di livello 60 – HM 23, chiamato Halcyon Hills: nel Savan Village qualcosa di misterioso ha portato gli animali residenti a rivoltarsi gli uni contro gli altri e sta al gruppo di eroi risolvere il dilemma e riportare la situazione alla normalità. Infine, sono disponibili nuovi orecchini leggendari, tanti nuovi Psyche e una miriade di bugfix.

Restiamo invece in attesa dell’update che aggiornerà il titolo all’Unreal Engine 4, annunciato l’anno scorso da NCsoft, ma al momento ancora senza data.

Ricordiamo che Blade & Soul è giocabile gratuitamente e può essere scaricato dal link in alto a destra sul sito ufficiale. Qui di seguito potete visionare il trailer ufficiale (piagato da cali di framerate :facepalm:) di questo aggiornamento.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar