MMO.it

New World: annunciata l’edizione limitata Steelbook

New World: annunciata l’edizione limitata Steelbook

Nella giornata di ieri Amazon Game Studio ha annunciato una nuova versione limitata di New World disponibile per il preorder: la Steelbook Edition.

Come si intuisce dal nome, l’edizione contiene un oggetto fisico: un cofanetto di acciaio che contiene una mappa di Aeternum, il continente del gioco, e una chiave per la Digital Deluxe Edition di New World, riscattabile su Steam, che verrà spedita via mail al proprietario direttamente da Amazon il giorno dell’uscita del titolo.

La Steelbook Edition può essere preordinata su Amazon.it al prezzo di 59,99€.

Intanto, malgrado una tendenziale oscurità per ciò che riguarda i sistemi di gioco presenti in New World, è stato recentemente svelato il crafting e la progressione dei personaggi. L’MMO di Amazon offrirà cinque sistemi di avanzamento integrati in ogni personaggio: questi sono i livelli e gli attributi, la maestria con le armi, la progressione delle tradeskill (in italiano “competenze”), la reputazione e le fazioni PvP.

Infine ricordiamo che New World sarà tradotto in italiano: la closed beta inizierà il prossimo 23 luglio, mentre il gioco uscirà ufficialmente il 25 agosto.

Ringraziamo i ragazzi di New World Italia per la collaborazione.

 

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar