Come vi avevamo descritto in una news precedente è live da pochi minuti il Dragon Bash festival di Guild Wars 2, che durerà fino al prossimo 14 luglio.
Questo evento, reintrodotto nel 2018 da ArenaNet dopo una pausa di 5 anni, è l’occasione per i popoli di Tyria di prendersi una pausa dalle guerre contro Bangar e dalla minaccia del drago antico Jormag. Tra le attività che si potranno svolgere nelle capitale Hoelbrak troviamo:
- aprire le Dragon pinata, singolarmente o attraverso l’adventure dedicata
- la Dragon Arena survival
- l’evento Hologram Stampede
- fare le vostre puntate sulle corse dei Moa
- sfidare gli amici nella Time Trial: Dragon Bash Rally
Le vostre fatiche verranno ricompensate con dei nuovi reward, le electrifying imbued holographic weapon, oppure completando gli achievement riceverete la holographic shoulder skin. Se invece siete più interessati a incrementare i vostri profitti potete sempre accumulare Jorbreaker e venderli all’asta.
Potete leggere ulteriori dettagli sul forum ufficiale di Guild Wars 2, mentre qui di seguito trovate il trailer del Dragon Bash Festival.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta