MMO.it

Disintegration è ora disponibile, nuovo trailer per il multiplayer

Disintegration è ora disponibile, nuovo trailer per il multiplayer

V1 Interactive e Private Division hanno annunciato che da oggi Disintegration è ufficialmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam al prezzo di 49,99€.

Come vi abbiamo riportato nei mesi scorsi, Disintegration è uno sparatutto in prima persona con elementi strategici ambientato in uno scenario sci-fi distopico. Si tratta del titolo d’esordio dello studio indipendente fondato da Marcus Lehto, co-creatore di Halo.

Disintegration presenta una campagna single player, ma soprattutto offre un comparto multiplayer competitivo con molte opzioni, tra cui la possibilità di scegliere uno tra nove Equipaggi distinti da guidare in tre modalità di gioco. Proprio a proposito degli Equipaggi gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer ufficiale, che potete vedere in calce all’articolo.

La nostra recensione di Disintegration è in arrivo, quindi restate sintonizzati su MMO.it per il verdetto sullo sparatutto di V1 Interactive. Nel frattempo potete leggere i primi pareri da parte delle recensioni internazionali.

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar