Continua il supporto di Larian Studios nei confronti di Divinity: Original Sin 2, capolavoro del genere ruolistico, con l’uscita di The Four Relics Of Rivellon, il suo quinto e più corposo DLC gratuito, disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch da domenica 14 giugno.
Il nome del DLC, sviluppato in collaborazione con Anshar Studios e Fools Theory, fa riferimento ai quattro nuovi set di armature leggendarie nascosti nei più pericolosi luoghi di Rivellon, armature che andranno recuperate affrontando nuove avventure interamente doppiate e orde di nemici inediti, incluso un mastodontico boss, l’Undead Dragon. The Four Relics of Rivellon si attiverà automaticamente all’accesso del gioco dopo aver scaricato l’ultimo aggiornamento.
Inoltre, in occasione dell’inaugurazione del suo store online, il team di Larian ha aperto i preorder per Divinity: Original Sin – Godwoken, la graphic novel dedicata alle storie delle origini dei sei godwoken di Divinity Original Sin 2. Il volume contiene più di 300 pagine che spulciano aspetti mai rivelati del lore di Rivellon, seguendo il passato di molti dei suoi personaggi più iconici, una gemma per tutti coloro che si sono fatti prendere dalla narrativa del videogioco. La graphic novel è disponibile in due versioni: Limited Edition (copertina rigida) al prezzo di €59,99 e Standard Edition (copertina flessibile) acquistabile per €29,99.
Infine, se non avete mai giocato a Divinity Original Sin 2, questo è il momento perfetto per ovviare a ciò, dato che il prodotto è scontato del 50% su Steam, fino alle ore 19:00 di oggi, e su PlayStation Store. Ricordiamo che il titolo è tradotto anche in italiano grazie al lavoro volontario del team T.I.G.E.R.. Se siete indecisi, forse la nostra recensione può darvi una mano a scegliere!
Qui di seguito potete gustarvi il trailer ufficiale dedicato al DLC appena uscito, The Four Relics of Rivellon.
Fonte: comunicato stampa, Fonte 2, Fonte 3
Lascia una risposta