MMO.it

Star Wars: Squadrons è ufficiale, il reveal sarà lunedì

Star Wars: Squadrons è ufficiale, il reveal sarà lunedì

Nella giornata di ieri è emerso un leak che ha svelato Star Wars: Squadrons. Il titolo è apparso sull’Xbox Store americano, nonostante la pagina del preorder non portasse da nessuna parte.

Dopo che la segnalazione ha attirato tantissima attenzione da parte di curiosi e fan di Guerre Stellari, Electronic Arts ha deciso di rivelare le sue carte confermando ufficialmente l’esistenza del progetto. Il publisher americano, inoltre, ha annunciato su Twitter quando potremo saperne di più.

Star Wars: Squadrons verrà presentato lunedì 15 giugno 2020 alle 17 (orario italiano) con un trailer ufficiale. EA ha già creato la pagina dell’evento YouTube, che trovate in calce all’articolo.

Dall’immagine di anteprima possiamo vedere un pilota ribelle e uno imperiale, quindi viene da pensare a un gioco di combattimenti spaziali ambientato nell’universo di Star Wars, probabilmente anche multiplayer. Secondo i rumor Squadrons non sarebbe altro che Project Maverick, il misterioso progetto su cui sta lavorando da tempo EA Motive.

Ricordiamo che lo scorso febbraio è emersa la notizia che Electronic Arts aveva cancellato un altro gioco di Star Wars sviluppato da Criterion Games e EA Vancouver, che avrebbe dovuto essere uno spin-off della serie Battlefront.

Per fortuna pare che in questo caso la situazione non sia destinata a ripetersi. Appuntamento dunque a lunedì pomeriggio per tutti i dettagli.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar