MMO.it

World of Warcraft Shadowlands: anteprima di Maldraxxus e Congrega dei Necrosignori

World of Warcraft Shadowlands: anteprima di Maldraxxus e Congrega dei Necrosignori

Prosegue la presentazione delle nuove zone presenti in Shadowlands, la prossima espansione di World of Warcraft. Dopo aver mostrato Slevarden, Blizzard, sempre sul sito ufficiale, ha svelato Maldraxxus, zona fetido/paludosa con funghi giganti.

La trama dell’area prende le mosse dalla rovina di due delle cinque casate dominanti della zona, e dalla scomparsa del loro capo, il Primus. Le restanti tre casate sono in guerra civile per rivendicare l’una l’egemonia sulle altre.

 

World of Warcraft Shadowlands maldraxxus

Una volta raggiunto il level cap, in Shadowlands i giocatori potranno sposare la causa di una Congrega, avendo così accesso a una questline unica. In questa zona la Congrega è quella dei Necrosignori, e come le altre questa offre abilità peculiari a chi si unirà ad essa. In questo caso l’abilità distintiva è Forgiatura della Carne, che forma uno scudo di carne e ossa, impedendo danni pari a parte della salute massima. Stare vicino al cadavere di un nemico al momento del lancio dell’abilità creerà uno scudo maggiore.

Forgiatura della Carne non sarà l’unica peculiarità data ai giocatori che desidereranno far parte della Congrega sopraccitata. Blizzard ha infatti annunciato quanto segue:

Vincolo dell’Anima

Quando ci si unisce a una Congrega, è possibile sottoporsi a un antico rito per vincolare la propria anima ad alcuni dei membri più potenti della Congrega. Così facendo, il tuo personaggio ne imbriglierà il potere, ottenendo accesso a potenti bonus. Nel corso del tempo, potrai sbloccare nuovi livelli di potere e anche cambiare Vincolo dell’Anima quando sarà necessario un cambio di strategia.

Spoglie della Congrega dei Necrosignori

Con il tuo contributo alla causa della Congrega dei Necrosignori, verrai ricompensato con diversi oggetti cosmetici, tra i quali: una cavalcatura, una mascotte, armature forgiate dai Necrosignori e oggetti per schiena che ti faranno guadagnare il rispetto dei tuoi compagni in quanto appartenente ai loro ranghi.

Infine ricordiamo che Shadowlands uscirà entro fine anno. Blizzard ha posticipato la conferenza dedicata all’espansione, inizialmente prevista per il 9 giugno, per mostrare il suo supporto al movimento Black Lives Matter. Restiamo quindi in attesa di una nuova data.

 

World of Warcraft Shadowlands maldraxxus

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar