MMO.it

Lord of the Rings Online e Dungeons & Dragons Online: ecco il coupon che sblocca le quest gratis

Lord of the Rings Online e Dungeons & Dragons Online: ecco il coupon che sblocca le quest gratis

La scorsa settimana vi abbiamo riportato che Lord of the Rings Online e Dungeons & Dragons Online saranno giocabili in modo completamente gratuito per tutta l’estate. L’iniziativa è nata a marzo per invogliare le persone a stare a casa durante l’emergenza sanitaria, ma visto il grande successo Standing Stone Games ha deciso di estendere l’evento prima fino al 31 maggio, e poi fino al 31 agosto.

In aggiunta adesso la software house americana ha messo a disposizione di tutti due codici coupon, uno per LOTRO e uno per DDO, che sbloccano per sempre tutte le zone non legate alle espansioni. In altre parole, i codici coupon permetteranno di continuare a fruire di questi contenuti anche dopo il 31 agosto, quando invece andrebbero acquistati normalmente.

Per LOTRO il codice coupon da attivare sull’account è: LOTROFREEQUESTS. Questo sblocca permanentemente 23 pacchetti di quest che vanno da Lothlorien a Gondor, da Angmar fino alla Valle di Anduin.

Per quanto riguarda invece DDO, il codice coupon è: DDOfreequests. Questo dà accesso a ben 46 pacchetti di quest, come ad esempio The Devil’s Gambit, The Druid’s Deep, Attack on Stormreach e The Necropolis.

Entrambi i codici devono essere riscattati entro il 31 agosto per sbloccare tutti i contenuti sopraccitati. Per citare la Poesia dell’Anello, potremmo dire: “Un codice per domarli, un codice per trovarli, un codice per ghermirli e nel buio sbloccare tutte le quest”.

Infine gli sviluppatori ribadiscono che nelle prossime settimane verranno scontate nello store le principali espansioni dei due MMORPG. Queste potranno essere acquistate anche con la valuta ottenibile in-game: ad esempio Mines of Moria, Siege of Mirkwood, Rise of Isengard, Riders of Rohan, Helm’s Deep, Rise of Isengard e Riders of Rohan costeranno ciascuna 99 LOTRO Point.

Ricordiamo che Lord of the Rings Online ha recentemente celebrato il tredicesimo anniversario con l’Update 26: Mist of Wilderland, mentre Dungeons & Dragons Online ha visto l’uscita dell’Update 46: The Lost Gatekeeper. Qui di seguito potete vedere il nostro ultimo streaming Nostalgia dedicato proprio all’MMO ambientato nella Terra di Mezzo.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar