Blizzard ha pubblicato sul sito ufficiale di World of Warcraft l’anteprima della zona di Selvarden, un luogo boschivo situato nell’aldilà delle Shadowlands, la prossima espansione del gioco.
Selvarden, un crepuscolare aldilà per coloro che sono maggiormente connessi alla natura, è un dominio di rigenerazione custodito dai mistici Silfi della Notte. In questa foresta eterna, giganteschi alberi assorbono il prezioso Animum, l’essenza delle anime che scorre nelle Terretetre, per nutrire gli spiriti della natura che attendono di essere riportati nel ciclo vitale.
La zona boschiva, con forti tinte blu, è attanagliato dalla siccità d’Animum che investe tutte le Terretetre, e le rigogliose foreste sono iniziate ad appassire.
La fazione dell’area è rappresentata dalla Congrega dei Silfi della Notte, a capo della quale c’è la Regina dell’Inverno. In Shadowlands, dopo aver raggiunto il livello massimo, si potrà sostenere la causa di una Congrega, ciascuna delle quali darà abilità differenti ai giocatori, ed avrà una questline unica. Per ciò che riguarda la Congrega dei Silfi della Notte, l’abilità è detta Animorfosi, e permette di trasformarsi in un volpino, aumentando la velocità di movimento. Ripremendo la spell, si effettuerà un teletrasporto in avanti.
Non sarà solo Animorfosi la peculiarità data ai giocatori che desidereranno far parte della Congrega sopraccitata. Blizzard ha infatti annunciato anche quanto segue:
Vincolo dell’Anima
Quando ci si unisce a una Congrega, è possibile sottoporsi a un antico rito per vincolare la propria anima ad alcuni dei membri più potenti della Congrega. Così facendo, il tuo personaggio ne imbriglierà il potere, ottenendo accesso a potenti bonus. Nel corso del tempo, potrai sbloccare nuovi livelli di potere e anche cambiare Vincolo dell’Anima quando sarà necessario un cambio di strategia.
Spoglie della Congrega dei Silfi della Notte
Con il tuo contributo alla causa della Congrega dei Silfi della Notte, verrai ricompensato con diversi oggetti cosmetici, tra i quali: una cavalcatura, una mascotte, armature forgiate dai Silfi della Notte e oggetti per schiena che faranno invidia persino al più distaccato dei Silfi.
Potete leggere tutte le novità mostrate dall’anteprima sul sito ufficiale, in italiano. Infine ricordiamo che Shadowlands verrà svelata ufficialmente da Blizzard il prossimo 9 giugno alle 18:00 ora italiana.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta